Informazioni personali

La mia foto
Con quello che non sai di me potrei riempirci il Grand Canyon.

25/06/09

io non esisto ( e con me neanche dio)

quello che sto per dire può essere una stronzata
o anche no.. insomma, se sarà una stronzata lo deciderò più in là, qualche riga più in basso. oltre il punto(della situazione).
Ma se io mi annullassi per poi ricompormi, ripeterei gli stessi errori?
E' una domanda difficile e deficiente al tempo stesso.
ma quale annullarsi. ma quale ricomporsi. ma quali errori? Non esistono errori, non esistono neanche cose fatte bene. nemmeno stronzate e nemmeno io.
io non esisto. e se esisto non so dove sono.

24/06/09

Se passi la frontiera mandami un messaggio (che quel che ho detto non lo penso fino in fondo)

spagna. Non sentirla e per riuscire a farlo spogliarsi di se stessi per sentirne il dolore e conficcarsi con violenza dentro al marmo per sentirne il calore bollente. Spogliarsi di se stessi, correre inciampando, sporgersi dal terrazzo e urlare. urlare finchè la gola prende fuoco e tu ti stacchi la pelle, la gratti via la lasci seccare sotto le unghie e intanto urli impazzisci urli. volevo dirti ti amo stronza. stronza più di me con me stessa.

14/06/09

il senso del tempo mi ha augurato la buona notte

sapresti raccogliere tutto quello che mi è caduto dentro?
Ieri ho comprato 24 metri di filo rosso, molto resitente, anche alle lacrime. Potrei chiederti di raccogliere tutto quello che mi è caduto dentro, legarlo a quel filo e lanciarlo in aria, così tutto salirebbe, su, altissimo.. finchè un alieno troverà il tutto e riparerà il tetto di casa sua.

10/06/09

05/06/09

non sai di quante allusioni a te sia pieno il mondo

ciao,non so se conosci questo aspetto di me, non ho mai avuto modo di presentartelo.In ogni caso, salve. Ero con te, quando? lo spazio e il tempo li ho gettati momentaneamente in un fosso, vicino casa. Quello che conta è che ero con te, il morbido del buio fluttuava sopra i nostri corpi contorti. Ci hai appiccicato delle stelle, brillavano più che mai. Hanno creato una specie di pulviscolo luminoso, sabbia, quasi, che si è posata sulle nostre palpebre rendendole pesanti e profumate.
Meno di quello che ho dentro.Più di quello che non vuoi.

bonjour, Je ne sais pas si vous êtes familiarisé avec cet aspect de moi, je n'ai jamais eu l'occasion de présenter. En tout cas, salve. J'étais avec vous, quand? l'espace et le temps, j'ai eu momentanément jeté dans un fossé près de la maison. Ce qui importe, c'est que je suis avec vous, la douce obscurité voletait au-dessus de nos corps contorsionnés. Nous avons bloqué les étoiles brillent plus que jamais. Ils ont créé une sorte de brillant poussière, le sable, presque, qui a jeté sur nos paupières, ce qui les rend lourds et parfumé. Moins que ce que j'ai l'intérieur. La plupart de ce que vous voulez.