Informazioni personali

La mia foto
Con quello che non sai di me potrei riempirci il Grand Canyon.

25/06/09

io non esisto ( e con me neanche dio)

quello che sto per dire può essere una stronzata
o anche no.. insomma, se sarà una stronzata lo deciderò più in là, qualche riga più in basso. oltre il punto(della situazione).
Ma se io mi annullassi per poi ricompormi, ripeterei gli stessi errori?
E' una domanda difficile e deficiente al tempo stesso.
ma quale annullarsi. ma quale ricomporsi. ma quali errori? Non esistono errori, non esistono neanche cose fatte bene. nemmeno stronzate e nemmeno io.
io non esisto. e se esisto non so dove sono.

2 commenti:

  1. Per tutto quello che ti sto facendo, scusa.

    RispondiElimina
  2. how i choose to feel is how i am
    in qualsiasi caso c'è "am", quindi sei.
    poi vedi te

    RispondiElimina