Informazioni personali

La mia foto
Con quello che non sai di me potrei riempirci il Grand Canyon.

21/07/09

così morbida quando ti guardavo in penombra

Non si tratta di scelte. no, percarità. Sarei proprio una deficiente, una cretina totale
e' che poi in fondo in fondo lo sai perfettamente. Sai perfettamente tutto. Da come e' iniziata e da come andra' a finire. Il problema è che c'è la neve, e non puoi fare a meno di sbandare.
Non so, o forse so. Non è che mi piace, è che ne ho bisogno, come le scarpe, come il sonno…

Vorrei ricordare il tuo sapore,
eri così

3 commenti:

  1. L'LSD nella sambuca forse sta facendo effetto. E' tutto cosi' bello.
    <3<3<3
    HO pure il quadro perfetto da mettere come sfondo a questo post, ma mi sono annotata il nome nel quaderno e ora non lo ricordo. Domani lo scrivo. XD
    Notte lover.

    RispondiElimina
  2. hai visto il film di ieri sera sul ragazzo dell'88 sbandato in un villaggio in india?

    hai bisogno di chi/cosa?
    nessuno e niente
    solo tu hai bisogno di te stessa per non avere bisogno d'altro

    RispondiElimina
  3. Comunque, era Boulevard de Clichy Under Snow. 1875-76 Norbert Goeneutte.

    RispondiElimina