Informazioni personali

La mia foto
Con quello che non sai di me potrei riempirci il Grand Canyon.

16/12/09

Che cos'è l'erba?

Arriverà il giorno in cui ti incorcierò per strada (spero domani o anche mai) e allora i marciapiedi si riempiranno di vomito verde.
e tu sverrai dallo schifo e ci cadrai dentro a pieno con la faccia
e soffocherai nel mio vomito senza esitare o dimenarti
e i tuoi preziosi capelli ti si incolleranno velocemente e non potrai mai più lavarli
Arriverà il giorno del naturale processo di eliminazione
tutti i peli del mio corpo cadranno e al loro posto usciranno fili d'erba verdissimi
saranno soffici e profumati e tu li adorerai terribilmente, li per terra come un cane, desidererai solo un tappeto d'erba che abbracci la tua cruda corteccia marrone rovinata dalla pioggia.
ed io fatta ad erba inciamperò su un tuo ramo
e mi appoggierò senza esitare o dimenarmi sulla tua schiena
e i miei preziosi fili d'erba si intreccieranno velocemente e non potrò mai più slegarli

perchè è così che deve andare è così che ho deciso ed è così che mi passerà tutto davanti al cervello mentre ti incrocierò in un marciapiede e tu al posto di salutarmi ti volterai dalla parte opposta a guardare in un giardino qualsiasi un albero morto.

1 commento: