Informazioni personali

La mia foto
Con quello che non sai di me potrei riempirci il Grand Canyon.

22/09/09

abbiamo piantato un albero di natale in veranda il 15 di Agosto

abbiamo piantato un albero di natale in veranda il 15 di Agosto,
i rami secchi, gli aghi aridi, le palline rotte.
in realtà l'ho piantato solo io l'albero di natale il 15 di Agosto, tu chissà dove sei.. mi sono rotta di cercarti, rotta come come le palline di vetro e cartapesta.
Esistono anche quei fili con le perline d'oro, oro finto, intendiamoci, così ne ho preso uno e ho cominciato ad avvolgerlo attorno al pino, come mi aveva chiesto. cantando.
All'epoca fumavo (o mi piace pensare di averlo fatto).
ma perchè piantare?
dicono che le piantepiantinealberiprati curano la tua mancanza.
tsk, manco era verde, l'albero.

1 commento: