Informazioni personali

La mia foto
Con quello che non sai di me potrei riempirci il Grand Canyon.

05/10/09

non è proprio il caso, capisci, di respirare in quel modo. non c'è ragione e nemmeno una scusa. e poi le scuse fanno schifo
e ammettiamolo, non è nemmeno il mio corpo...

Cristo santo, chi sei? cosa vuoi? perchè?
(purtroppo) ho già la risposta a queste domande
e per fortuna non me le hai mai fatte
e poi questa storia che ti rivolgi a me solo dopo la mezzanotte, sembra quasi una favola. morale? giù per il cesso, insieme ai capelli neri della doccia. che schifo
insomma, sempre questo aspettare mi da un po i nervi, nemmeno un semaforo, una rotonda.. solo uno stop, rosso come la carne. ora riempio la scritta bianca, per farlo diventare tutto rosso, completamente rosso. seguo bene i bordi e sto attenta a non sbavare. odio la perfezione, ma in questo caso mi serve.. così una volta diventato tutto rosso posso sperare in una mutazione di colore: un verde, magari.

la conclusione è che abbiamo le labbra troppo perfette per non essere sfigurate.

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. a me piacciono le tue labbre, specialmente quando ti lecco l'adrenalina.
    c.


    ah no?
    sono troppo down.
    cosa ho fatto? sgrat.

    RispondiElimina