Informazioni personali

La mia foto
Con quello che non sai di me potrei riempirci il Grand Canyon.

01/03/10

stasera no Edipo

LUI    cosa ne dici

LEI    non me la sento

LUI    il mio desiderio è più grande del tuo

LEI    è perchè sei emotivamente bloccato

LUI    e da cosa lo capisci?

LEI    hai paura dei sentimenti così li metti tutti nel pene

LUI    tu hai meno tempo per me di quanto io ne abbia per te

LEI    vuoi dire che hai voglia di scoparmi più spesso di quanto io abbia voglia di essere scopata

LUI    mi piace guardarti negli occhi

LEI    non sembra che le persone emotivamente mature abbiamo bisogno di guardarsi negli occhi  così a lungo e così spesso come tu sembri aver bisogno di guardare nei miei

LUI    il tuo viso è bello alla luce del fuoco

LEI    senza dubbio ti ricordo tua madre

LUI   mammina!

LEI    stasera no Edipo


R.D Laing, Nuove situazioni intrapsichiche e interpersonali

1 commento: