Informazioni personali

La mia foto
Con quello che non sai di me potrei riempirci il Grand Canyon.

23/05/09

il regno del soggettivo

"ho un annuncio da fare! Srotolate il red carpet, chiamate l'elicottero e portatemi una mentina.
Ebbene, la psicologia non esiste! Studi sociologici, pedagocici, comportamentismo, durkheim, watson, piaget, brunet, vygotski e tutta la simpatica combriccola, aprite bene le orecchie. Alcuni di voi saranno già morti, ma so che mi sentite lo stesso. Per esserne certa mi sono procurata un megafono/portata 350 mt. Un consiglio, signori: posate i vostri calcolatori, i vostri diari e le vostre cavie. Chiudete in un cassetto i libri pubblicati e le vostre idee oggettive. Prendetevi una pausa, andate a prendervi una birra al bar più vicino e riposate i cervelli. Siete in ferie!
Ora, ci penso io."

1 commento:

  1. E avevi visto giusto quando, a un tavolino di ferro battuto, mi hai detto "la soggettività è rincuorante" =D

    RispondiElimina