Informazioni personali

La mia foto
Con quello che non sai di me potrei riempirci il Grand Canyon.

10/05/09

quando verrai a prendermi io sarò già dis-persa

oggi c'è il sole, sembra abbia voglia di colare.
Vuole lasciarsi andare, scivolare giù lentamente, come una goccia di lemonjuice che si cala dall'angolo di quella bocca.
io dico che non c'è fretta.
tutti sembrano avere fretta, una fretta tremenda, come se gli scottasse il culo atrocemente.

Lo so che ci sei, con quei capelli maledettamente biondissimi, e so anche che mi taglierai a fettine e mi chiuderai in un congelatore.
Io non ho nessuna fretta, sono gli altri che me la appiccicano addoso.
io voglio solo guardare il sole colare, aspettare che tu mi tagli a pezzetti e mi chiudi in un freezer. il tutto all'ombra, bianca come il latte.
Poi, forse, ci sarà il tempo per una lampada.

2 commenti: