Informazioni personali

La mia foto
Con quello che non sai di me potrei riempirci il Grand Canyon.

03/05/09

distesa sul collo di una giraffa ho fatto il giro del mondo

l'altra notte viaggiavo, distesa sul collo di una giraffa ho fatto il giro del mondo.
Ho visto Parigi e sono riuscita ad abbracciarla, avete presente la canzone? Si, esattamente così. Ho visto New York e mi sono riposata per qualche minuto sotto una panchina di Central Park.
Ho visto Los Angeles, ma questa volta ho corso da sola, a Runyon Canyon. Ho attraversato la strada a Tokyo, e mi sono davvero sentita un gigante. Ho fatto una capriola sopra la Cina e mi sono distesa tra la fame dell'India. Ho fatto tappa a Kabul, ed ho pianto sul serio.
Ho visto, non so dove, un mare sabbioso e la sabbia della spiaggia troppo salata. mi confondi

l'altra notte viaggiavo, distesa sul collo di una giraffa, e ho finalmente capito qual'è la cosa più importante al mondo.
Non credere che sia solo una

1 commento:

  1. Sarà la febbre, sarà lo stress, sarà che tra un po'deliro.
    Ma io ho pianto, sul serio.

    RispondiElimina