Informazioni personali

La mia foto
Con quello che non sai di me potrei riempirci il Grand Canyon.

30/04/09

so che il mio gridare e il mio urlare non ti terranno

metti le tue mani dentro le mie tasche/tienile al caldo mentre sono ancora qui
di loro che questo amore non mi ha cambiato/non mi ha cambiato affatto
metti il tuo cuore dentro il mio petto/tienilo al caldo mentre siamo fermi qui
dì loro che questo amore non mi ha cambiato/non mi ha cambiato affatto

ridi con me, grida, urla ora e dimmi che rimani.
i know my screaming and shouting won't keep you

1 commento:

  1. Veniamo costantemente canbiati dal corso degli eventi, anche impercettibilmente, magrari si modifica una sola cellula, due o tre acidi nucleici, un fascio di nervetti, e poi ce ne accorgiamo dopo secoli..nel frattempo, potremmo essere diventati qualsiasi cosa.
    In ogni caso, continua a gridare.
    Non si sa mai nella vita.

    RispondiElimina