Informazioni personali

La mia foto
Con quello che non sai di me potrei riempirci il Grand Canyon.

08/04/09

Getto le braccia attorno a Parigi

In mancanza del tuo amore
e in mancanza di contatto umano
ho deciso
di abbracciare tutta Parigi,
perché soltanto pietre ed acciaio accettano il mio amore.

In mancanza del tuo viso sorridente
ho viaggiato dappertutto
e ho deciso
di gettare le braccia attorno a Parigi
perché soltanto pietre ed acciaio accettano il mio amore
Getto le braccia attorno a Parigi
perché soltanto pietre ed acciaio accettano il mio amore

Getto le braccia attorno a Parigi
perché nessuno vuole il mio amore
Nessuno vuole il mio amore
Nessuno ha bisogno del mio amore
Nessuno vuole il mio amore

Sì, ti sei reso insignificante
Sì, ti sei reso davvero insignificante

Nessun commento:

Posta un commento