Informazioni personali

La mia foto
Con quello che non sai di me potrei riempirci il Grand Canyon.

26/04/09

corravamo a Runyon Canyon

corravamo a Runyon Canyon, l'aria che non c'era ci tagliava la strada e tu ridevi.
è stata una gran bella giornata. ricordo che tu non trovavi le scarpe da footing e hai dovuto correre in infradito, ma poco importava. La sabbia si sgretolava sotto i nostri passi pesanti, ma io ridevo.
Los Angeles e la sua malinconia ti intrappolavano come un misero insetto in una specie di ragnatela, potevi andartene ma non volevi, volevi restare ma non potevi.
venne il sole, a prenderti
una palla enorme rossa, così poetica ed assolutamente perfetta nel suo calore.
mi ricordo ancora il tono della voce, così tagliente e supplicante, e lo sguardo ha lasciato un calco nel cervello, e la bocca socchiusa con troppe parole da formulare. troppo poche
Hey, fai attenzione amore, il tramonto ti scioglie

2 commenti:

  1. Ultima frase magnifica
    Il calco nel cervello..beh parla da solo
    E abbiamo usato tutte e due l'aggettivo "poetico"
    strano?
    Non chiedermi perchè sto scrivendo così
    Sono in negozio e al buio
    Cmq, mi ricorda un sacco quando Alice e Lara vanno a correre insieme.. .. .. .. .. .. .. ahah lol

    RispondiElimina
  2. in realtà erano Alice e Dana, ma penso tu abbia avuto un lapsus.
    COMUNQUE quando ho letto il tuo blog e ho visto l'aggettivo -poetico- ho pensato esattamente alla stessa cosa
    lol

    RispondiElimina